Citywire.it - notizie, analisi e opinioni dai protagonisti del risparmio gestito

Widiba, ecco le masse e i team affidati a ciascun area manager

Gianni Tariciotti, area manager per Lazio, Umbria, Abruzzo e Sardegna, guiderà una squadra di 112 cf, per oltre 1,1 miliardi di euro di masse complessive.

Finora guidava un team di 78 cf con circa 860mila euro di masse. 

Roberto Di Mario, area manager per la Lombardia, guiderà una squadra di 56 cf, per circa 1 miliardo di euro di masse complessive.

Finora guidava un team di 88 cf (Triveneto compreso) con masse di poco più alte rispetto a quelle previste per il 2019. 

Ferdinando Valletta, area manager per Campania, Calabria e Basilicata, guiderà una squadra di ben 126 cf, per circa 1 miliardo di euro di masse complessive.

Finora guidava un team di 61 cf, con masse intorno ai 450 milioni di euro.

Giovanni Mazzeo, area manager per Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, guiderà una squadra di 84 cf, per circa 990 milioni di euro di masse complessive.

Finora guidava un team di 51 cf (non seguiva il Triveneto), con masse intorno ai 600 milioni di euro.

William De Rose, area manager per Puglia e Molise, guiderà una squadra di 68 cf, per circa 650 milioni di euro di masse complessive.

Finora guidava un team di 35 cf (principalmente in Campania), con masse intorno ai 300 milioni di euro.

Marina Magni, area manager per Toscana e Marche, guiderà una squadra di 47 cf, per oltre 550 milioni di euro di masse complessive.

Finora guidava un team di 46 cf (soltanto in Toscana), con masse inferiori ai 550 milioni di euro.

Paolo Campagnucci, area manager per Piemonte, Liguria e Val d'Aosta, continuerà a guidare la sua squadra di 41 cf, con oltre 360 milioni di euro di masse complessive.

 

Maurizio Paolo Nicosia, area manager per la Sicilia, continuerà a guidare la sua squadra di 35 cf, con circa 275 milioni di euro di masse complessive.