Vola l'utile di BinckBank - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Vola l'utile di BinckBank

Vola l'utile di BinckBank

La business unit italiana di BinckBank ha chiuso il primo semestre con un utile dalle attività operative di 0,989 milioni (+428% anno su anno).

Il margine da interesse, si legge in una nota, è ammontato a 951 milioni(+29% a/a), le commissioni nette a 2,04 mln (+49% a/a), i ricavi delle attività operative a 3 mln (+42% a/a) e le spese operative a 2 mln (+5% a/a).

"Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti nel primo semestre di quest'anno, non solo per i kpi operativi e reddituali, ma soprattutto per gli indici di soddisfazione dei clienti che misuriamo su diverse direttrici" ha spiegato Vincenzo Tedeschi, dg BinckBank Italia, sottolineando che "questo è per noi motivo di orgoglio e di stimolo a fare sempre meglio per continuare ad avere un posizionamento distintivo nel panorama Italiano degli operatori di trading online per investitori consapevoli ed autonomi. BinckBannk Nv ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 22,2 milioni (+947% a/a). 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.