Valeur Capital lancia un nuovo fondo Ucits - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Valeur Capital lancia un nuovo fondo Ucits

Valeur Capital lancia un nuovo fondo Ucits

Valeur Capital, annuncia il lancio del fondo di diritto lussemburghese Anteo UCITS.

La nuova piattaforma lussemburghese ha attualmente asset pari a 250 milioni di euro con 3 comparti attivi.
Anteo Fixed Income Relative Value and Opportunities è stato il primo fondo della piattaforma UCITS Anteo ad essere lanciato. Il fondo offre agli investitori l'accesso alla comprovata esperienza di Valeur Capital nella generazione di alpha focalizzandosi sulla microstruttura del mercato dei bond, le anomalie di mercato ed il relative value.

Il Fondo Anteo Fixed Income Relative Value and Opportunities, con oltre 110 milioni di euro di capitale, è disponibile in classi istituzionali sia in euro che in franchi svizzeri. Il Fondo, già conosciuto come Indaco Fixed Income Relative Value and Opportunities SICAV SIF ha più di 3 anni di track record.

Valeur Capital, società di asset management basata a Londra è parte del gruppo Valeur, un gruppo indipendente con presenza globale costituito da un team motivato di professionisti con importanti esperienze maturate nelle principali banche di investimento.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.