Rivoluzione in Fineco, cambia la struttura organizzativa e Giausa lascia - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Rivoluzione in Fineco, cambia la struttura organizzativa e Giausa lascia

1 Comment
Rivoluzione in Fineco, cambia la struttura organizzativa e Giausa lascia

Il cda di FinecoBank ha definito una nuova struttura organizzativa in un’ottica di razionalizzazione e semplificazione dei processi decisionali della Banca.

Le strutture che fanno capo alla direzione investimenti e private banking confluiranno rispettivamente nella Direzione Global Business e nella Direzione Commerciale Rete Personal Financial Advisors, ridenominata Direzione Commerciale Rete PFA & Private Banking.

Con la medesima decorrenza, si legge in una nota, "la banca e Carlo Giausa, Direttore Investimenti e Private Banking, hanno concordato di porre termine alla collaborazione professionale".

Entrato nel Gruppo UniCredit nel 2000, Carlo Giausa ha ricoperto incarichi di responsabilità nell’asset management e private banking ed è entrato in FinecoBank nel 2008 come Direttore Servizi di Investimento.

La Banca esprime un sincero ringraziamento a Carlo Giausa per la professionalità, le competenze dimostrate e per il prezioso contributo dato alla crescita della banca durante i dieci anni del suo mandato, e formula i suoi migliori auguri per il futuro.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.