Ossiam (Natixis Im) amplia la squadra con due nuove ingressi - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Ossiam (Natixis Im) amplia la squadra con due nuove ingressi

Ossiam (Natixis Im) amplia la squadra con due nuove ingressi

Ossiam, smart beta investment manager affiliato di Natixis Investment Managers, amplia la squadra con due nuovi ingressi. 

Si tratta di Aous Labbane, head of business development, e di Alexandre Duriez, co-Head of investment management and research, che sono entrati nella società in qualità di partner. 

Alexandre Duriez si è unito ad Ossiam dopo essere stato, a partire dal 2009, il managing director del global investment strategy trading di Barclays Investment Bank. Precedentemente, ha lavorato per cinque anni in Merrill Lynch International, ricoprendo il ruolo di responsabile del Fund Linked Derivatives Trading e tre anni presso Société Générale Asset Management

Aous Labbane ha trascorso la maggior parte della sua carriera presso Credit Suisse, società nella quale ha ricoperto l’incarico di global head of structuring for fund linked products e head of equity structuring per l’area Emea. Ha creato la divisione europea systematic investment strategies della banca, concentrandosi sugli indici smart beta e sui premi di rischio. Prima di approdare a Credit Suisse, ha ricoperto diversi ruoli in Société Générale Asset Management e Dresdner Kleinwort Benson

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.