Nuove nomine per HANetf - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Nuove nomine per HANetf

Nuove nomine per HANetf

HANetf annuncia l’ingresso di due nuovi professionisti nell’area Distribuzione e nel Marketing per ampliare ulteriormente le competenze e l’esperienza della prima piattaforma indipendente europea per etf white label.

Andre Voinea è stato nominato Director, German and DACH Regions. Con un’esperienza più che decennale nella vendita di etf e prodotti indicizzati, Andre arriva in HANetf da FTSE Russell. Precedentemente ha ricoperto ruoli senior nelle vendite in società quali ETF Securities e Nomura presso cui ha lavorato come consulente per start-up fintech e su criptovalute.

Andre riporterà ad Hector McNeil (in foto), co-CEO di HANetf, e sarà responsabile della promozione dei fondi di HANetf presso gli investitori professionali di Germania, Austria e Svizzera.

Con un’esperienza di oltre 3 anni maturata in BMO Global Asset Management e Natixis Investment Managers, Amy Simmons è stata nominata Digital Marketing Manager. Riporterà a Simon Mott, Director of Marketing, e supervisionerà il marketing digitale e la distribuzione di contenuti.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.