Molesini (Fideuram) riceve il premio alla carriera da Ca’ Foscari Alumni - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Molesini (Fideuram) riceve il premio alla carriera da Ca’ Foscari Alumni

Molesini (Fideuram) riceve il premio alla carriera da Ca’ Foscari Alumni

In occasione del Ca’ Foscari Forward Paolo Molesini (in foto), amministratore delegato di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking,  è stato insignito del Premio Ca’ Foscari Alumnus alla Carriera, massima onorificenza di Ca’ Foscari Alumni, l’associazione degli ex-studenti e docenti dell’ateneo. Il premio è stato conferito dal presidente dell’associazione e dal rettore dell'università Ca' Foscari.

Dopo la premiazione Molesini ha tenuto un intervento dal titolo “Investire è semplice, ma non è facile – Cosa fare dei nostri soldi”, riprendendo un aforisma di Warren Buffet.

Il Premio Ca' Foscari Alumnus alla Carriera è il massimo riconoscimento conferito dall'associazione a un alumnus di profilo senior che abbia alle spalle una lunga carriera di successo. Tra i premiati ci sono Paolo Costa, Gabriella Battaini Dragoni, Giuseppe de' Longhi, Stefano Beraldo, Campo Dall'Orto e Marina Salamon.

Nell’area nord-est Fideuram è presente con poco meno di 600 private banker, dislocati sul territorio in 17 filiali Fideuram e 42 uffici. I professionisti in questione gestiscono circa 14 miliardi di euro di asset.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.