Master in Fintech&Innovation all'Università Lumsa di Roma - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Master in Fintech&Innovation all'Università Lumsa di Roma

Master in Fintech&Innovation all'Università Lumsa di Roma

Partirà a fine ottobre il master internazionale in Fintech&Innovation, promosso presso l'Università Lumsa di Roma da Fintech EduLab e Lumsa Master School, insieme a Fintech District, in qualità di ecosystem partner.

Tra i docenti italiani si segnalano tra gli altri Giuseppe Argirò (Head of Digital Innovation for SME & Corporate di Intesa Sanpaolo), Giordano Lombardo (Co-Founder & Chairman di Rationis, ex Ceo di Pioneer Investments, in foto sopra), Roberto Ferrari (Presidente di ClubDealOnline, ex Chief Digital & Innovation Officer di Mediobanca, in foto sotto),  e Gianni Pola (Head of Systematic Strategies & Quant Research di Anima sgr).

Tra gli education partner figurano il Centre for Finance, Technology and Entrepreneurship (Cfte) di Londra, Instilla di Milano e il SuperCharger Fintech Accelerator di Hong Kong, mentre tra i corporate partner sono coinvolti Borsadelcredito.it, Circle, Curvegrid, Endeavor Italy, Fabrick, Finetiq Limited, FinanceAds, Housers, Kpmg, Medici, Moneyfarm, N26, Opportunity Network, Oval Money, Regtech Canada, Supernovae Labs, Traction Management e Virtual B.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.