Massimo Giacomelli in Azimut - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Massimo Giacomelli in Azimut

Massimo Giacomelli in Azimut

Secondo fonti di Citywire vicine al dossier, l'ex numero uno della rete di Widiba, Massimo Giacomelli (in foto) ha firmato per lavorare in Azimut come manager di un nuovo progetto da sviluppare.

L'azienda, a riguardo, diramerà a breve un comunicato ma Giacomelli avrebbe già firmato e a breve entrerà nella galassia guidata da Sergio Albarelli.

Massimo Giacomelli era stato a lungo a capo della rete di consulenti di Widiba, ma a febbraio il manager era stato sospeso (qui la notizia data da Citywire in anteprima) a seguito di alcune diatribe interne. A maggio, poi, il manager aveva lasciato l'azienda con l'idea di vagliare alcune ipotesi di nuove avventure professionali. Il posto di Giacomelli venne poi preso da Nicola Viscanti (qui la news data da Citywire in anteprima).

Ora Giacomelli ha firmato per entrare in Azimut.

Giacomelli era entrato in Widiba sin dalla sua fondazione, nel 2014. Ancor prima, dal 2001 al 2014 era stato a capo della rete di consulenti del gruppo Montepaschi.

AGGIORNAMENTO: Azimut ha diffuso la nota stampa, qui la news con maggiori dettagli sull'ingresso di Giacomelli

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.