Istituzionali, ecco chi è il nuovo d.g. dell'Enpaia - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Istituzionali, ecco chi è il nuovo d.g. dell'Enpaia

Istituzionali, ecco chi è il nuovo d.g. dell'Enpaia

Roberto Diacetti è il nuovo direttore generale della Fondazione ENPAIA (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura), nominato dal consiglio di amministrazione.

Laureato in giurisprudenza alla Luiss - Guido Carli,  vanta un'importante carriera manageriale a livello nazionale. Già Amministratore Delegato di Risorse per Roma e di ATAC, è stato fino a qualche giorno fa Presidente di EUR. Tutt'ora è presidente di Roma Convention Group e vice presidente del WFP Italia. Nell'ambito dei suoi incarichi ha maturato una significativa esperienza nella gestione dei patrimoni mobiliari e immobiliari.

La Fondazione ENPAIA è l'Ente dedicato alla previdenza per il comparto agricolo. Tra le sue competenze, gestisce la previdenza obbligatoria di secondo pilastro per gli impiegati e i dirigenti agricoli e, in convenzione, il fondo di accantonamento del trattamento di quiescenza dei dipendenti dei consorzi di bonifica.

 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.