Franklin Templeton quota a Piazza Affari un nuovo etf - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Franklin Templeton quota a Piazza Affari un nuovo etf

Franklin Templeton quota a Piazza Affari un nuovo etf

Franklin LibertyQ AC Asia ex Japan UCITS ETF è il nuovo comparto etf della gamma Franklin LibertyShares UCITS ETF di Franklin Templeton Investments. Dopo la quotazione su Deutsche Börse lo scorso 28 settembre, il nuovo etf azionario smart beta viene lanciato oggi, 1° ottobre 2018, su Borsa Italiana, London Stock Exchange e SIX Swiss Exchange.

Franklin LibertyQ AC Asia ex Japan UCITS ETF investe in titoli a media e grande capitalizzazione in Asia e replica il LibertyQ AC Asia Ex Japan Equity Index. I componenti di questo indice sono selezionati da MSCI AC Asia ex Japan attraverso un processo di selezione multi-factor, che porta a una composizione di circa 230 titoli.

Il Franklin LibertyQ AC Asia ex-Japan UCITS ETF, inizialmente quotato in euro su Deutsche Börse, è ora scambiato in euro su Borsa Italiana, in sterline e USD sul London Stock Exchange, e in dollari statunitensi su SIX Swiss Exchange.
 

 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.