Credem fa un'acquisizione nel campo dei servizi digitali - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Credem fa un'acquisizione nel campo dei servizi digitali

Credem fa un'acquisizione nel campo dei servizi digitali

Credemtel, società del gruppo Credem (in foto il direttore generale, Nazzareno Gregori) attiva nell’offerta di servizi digitali ad aziende e pubblica amministrazione (guidata dal direttore generale Paolo Zavatti), ha acquisito il 20% di Blue Eye solutions, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni software nel settore della gestione documentale e dei processi aziendali.

Grazie alla partnership con Blue Eye Solutions, Credemtel ha comunicato che potrà integrare nelle proprie soluzioni di gestione documentale i software di workflow management per le oltre 4.000 aziende clienti.

Nel 2018 Credemtel ha registrato oltre 1.000 nuovi clienti, grazie anche alle soluzioni di fatturazione elettronica B2B. A fine settembre 2018, inoltre la società ha registrato un fatturato in crescita del 16%, anno su anno, nei servizi di gestione elettronica documentale.

 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.