Citywire Italia è arrivato! Per leggerlo, non perdetevi la copia digitale - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Citywire Italia è arrivato! Per leggerlo, non perdetevi la copia digitale

Per fare questo giornale siamo partiti dal bene più prezioso di Citywire: i lettori. È da qui che è partita la rivoluzione di Citywire Italia, una rivista fatta dagli investitori per gli investitori. Partendo dalle richieste e dalle valutazione dei lettori, abbiamo voluto creare un periodico che parlasse a tutta la community dei professionisti della finanza: consulenti e private banker, certo, ma anche fund selector e investitori istituzionali.

Tutti sotto un unico cappello attraverso cui poter sempre restare aggiornati sul mondo degli investimenti. Tutto questo sempre seguendo la ricetta che ha reso Citywire famosa in tutto il mondo: nelle quattro storie di copertina che troverete all’interno di questo magazine sentirete sempre le opinioni di chi opera direttamente sul territorio, non di chi “manovra la nave” standosene comodo nella cabina di comando.

Con questi presupposti nasce dunque Citywire Italia.

Iscrivetevi qui per rivere una copia digitale.

Ora però la palla passa a voi. Leggetelo, sfogliatelo e diteci cosa ne pensate. Solo così potremo offrirvi il magazine migliore per le vostre esigenze. Buona lettura

 

Sfoglia qui la copia digitale del magazine.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.