Credem BancaSatispay, app con cui pagare acquisti e scambiare denaro ai propri contatti tramite smartphone, hanno siglato un accordo per portare più rapidamente a privati e piccole e medie imprese clienti della banca tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo di questa app come nuova soluzione di pagamento.

Tale accordo per Credem ha l’obiettivo di integrare e completare la propria offerta di soluzioni di pagamento con uno strumento agile ed innovativo a conferma della costante attenzione all’innovazione tecnologica, in ottica multicanale. I clienti privati di Credem che aderiranno al network, inoltre, avranno un bonus di 5 euro.

Nel dettaglio, l’innovativo servizio di mobile payment funziona attraverso una semplice applicazione gratuita per smartphone. Con Satispay, è possibile scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, pagare in negozi fisici e online convenzionati, effettuare ricariche telefoniche, pagare la Pubblica Amministrazione e il Bollo auto e moto in modo semplice, veloce, sicuro e conveniente. Una soluzione efficace anche per gli esercenti aderenti al servizio, perché permette un significativo abbattimento delle commissioni sui pagamenti elettronici (non è previsto alcun costo di attivazione o canone mensile, ma soltanto una commissione fissa di 0,20 euro per i pagamenti di importo superiore a 10 euro), e la possibilità di sostenere e incrementare le vendite grazie alla sua semplicità e la garanzia di un’esperienza di acquisto unica e immediata.