Magazines | Citywire Italia

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Citywire Italia - il magazine

La nuova rivista Citywire Italia è dedicata alle novità ed esigenze del mondo dei fund selector, investitori istituzionali, consulenti finanziari e private banker.

Nelle quattro storie di copertina vengono raccontate le esperienze di chi opera direttamente sul territorio, come è nella linea editoriale di Citywire in tutto il mondo: consulenti finanziari, private banker, fund selector e investitori istituzionali.

I temi trattati all’interno di Citywire Italia coprono il mondo dei professionisti finanziari a 360° gradi: si va dagli aspetti regolamentari e giuridici, all’analisi di varie tipologie di fondi alle riflessioni sull’andamento dei mercati finanziari.

Uno spazio è dedicato anche alla voce delle associazioni di settore e non può mancare quello riservato ai gestori tripla A, una delle colonne portanti della storia e del successo di Citywire.

Il magazine è spesso accompagnato da supplementi, che posso riguardare il mondo del private banking, degli investimenti responsabili, dei prodotti passivi e molto altro ancora.

Guarda Il nuovo numero di Citywire Private Banker: "Il tempo di guarire"

Il nuovo numero di Citywire Private Banker: "Il tempo di guarire"

Citywire Italia rinnova la propria attenzione al mercato della tutela e della gestione dei più grandi patrimoni privati italiani, pubblicando un numero speciale di Citywire Private Banker: “Il tempo di guarire”.

Le copie digitali delle nostre riviste vengono inoltre inviate ai tutti i lettori del nostro citywire.it e distribuite ai loro associati dalle associazioni di categoria e da alcune delle principali reti ai loro conulenti e private banker.

Gli enti e le associazioni con cui collaboriamo:

AIPB
ANASF
Assonova
Efpa Italia
Nafop
PF Golf

Clicca sulle copertine delle nostre riviste per sfogliare la copia digitale.