Widiba si rafforza in Toscana: nuova base operativa per cinque consulenti finanziari - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Widiba si rafforza in Toscana: nuova base operativa per cinque consulenti finanziari

Widiba si rafforza in Toscana: nuova base operativa per cinque consulenti finanziari

Banca Widiba inaugurerà venerdì un nuovo ufficio a Prato, in viale Montegrappa 276, con l'obiettivo di fornire un supporto alla clientela locale in termini di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale. 

Il nuovo ufficio, presieduto dall'area manager Marina Magni (in foto sopra), sarà base operativa per cinque consulenti finanziari: Lorena Geri, Fabio VianiSamuele Raffaelli, Giovanni Nicodemo e Niccolò Nesi.

In occasione dell'inaugurazione sarà possibile sperimentare Widiba Home, la filiale virtuale in 3D, e Widiba Dialog, la consulenza finanziaria in mixed reality che consente, indossando un visore HoloLens (in foto sotto), di vivere un’esperienza immersiva in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali proiettati in 3D. 

 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.
Cover Stars

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Il mondo della consulenza è in fermento. L’introduzione della persona giuridica per i soggetti abilitati a svolgere l’attività di consulenza fuori sede rappresenta uno degli snodi principali per i consulenti. Ne abbiamo parlato con Anna Baldassarri.

Continua a leggere
Citywire Italia on Twitter