SocGen quota a Piazza Affari cinque nuovi certificati - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

SocGen quota a Piazza Affari cinque nuovi certificati

SocGen quota a Piazza Affari cinque nuovi certificati

Societe Generale mette a disposizione dal 7 marzo sul SeDeX di Borsa Italiana cinque nuovi certificati Cash Collect per posizionarsi su cinque blue chip del listino di Piazza Affari con la possibilità di ottenere premi trimestrali con effetto memoria con un rendimento lordo fino al 10,40% su base annua, e una protezione del Valore Nominale a scadenza in caso di apprezzamento, stabilità o moderato ribasso dell’azione sottostante.

I titoli sui quali è possibile prendere posizione con i nuovi strumenti di Societe Generale sono: Assicurazioni Generali, Intesa Sanpaolo, Banco BPM, Fiat Chrysler e Unicredit.

Questi prodotti sono pensati per investitori con un orizzonte temporale di medio termine (i certificati hanno una durata massima di 18 mesi e prevedono la possibilità di essere liquidati in anticipo).

Vincenzo Saccente, Co-Head Public Distribution di Societe Generale in Italia, ha commentato:
“Visto l’interesse degli investitori italiani verso prodotti di media durata che diano contestualmente una protezione condizionale del capitale a scadenza e premi potenziali ricorrenti, Societe Generale, dopo il grande successo dei certificati Cash Collect Protection PLUS+ su valute emergenti, ha deciso di ampliare la sua offerta di Investment Certificates con una nuova gamma di Cash Collect su azioni.”

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.