Scm Sim, dal concorso per giovani wealth manager sono usciti 14 cf - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Scm Sim, dal concorso per giovani wealth manager sono usciti 14 cf

Scm Sim, dal concorso per giovani wealth manager sono usciti 14 cf

A settembre dello scorso anno Scm sim aveva lanciato il programma Young Talent Hub, che prevede l’inserimento di consulenti finanziari qualificati da accompagnare all’ottenimento dell’iscrizione all’albo professionale. La notizia era stata data in esclusiva a Citywire. I profili selezionati sono stati formati in un percorso pluriennale di tutorship interna e contestuale frequenza di corsi e master specialistici come quello dell’Aiaf o il master Ipsoa.

Ora il concorso ha cominciato a dare i primi frutti. Secondo quanto scrive Milano Finanza, dall’avvio del progetto sono stati selezionati 14 profili di futuri consulenti di wealth management di cui nove hanno già superato l’esame per l’iscrizione all’albo, mentre per rafforzare la rete di consulenti finanziari è entrato nel management team della società Lorenzo del Gallo, 46 anni, con oltre 20 anni di esperienza e conoscenza nel private banking, che ha lavorato per diversi anni in Banca Akros, come private banker e successivamente come direttore commerciale della divisione private banking.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.