Pir, il video della tavola rotonda di Citywire con Ersel, B.Generali, Azimut, IW Bank Pi e Credem - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Pir, il video della tavola rotonda di Citywire con Ersel, B.Generali, Azimut, IW Bank Pi e Credem

Un eccessivo rischio Italia, fondi concentrati sulle società mid e large cap anzicchè sulle Pmi e la necessità di inserire i Piani individuali di risparmio in una logica di portafoglio, sono alcuni degli spunti della tavola rotonda sui Pir tra i capi delle reti di consulenza, organizzata lo scorso 22 giugno a Milano da Citywire.

Radunati e intervistati dall’editor italiano Gianluca Baldini, Marco Bernardi (Responsabile della Divisione Financial Planner e dell’Area Supporto Reti di Banca Generali), Silvano Bramati (Direttore Rete di Azimut Capital Management), Andrea Gorlato (Responsabile Area Commerciale di IW Bank Private Investments), Paolo Magnani(Coordinatore dell’Investment Center di Credem), insieme al gestore Carlo De Vanna (Ersel, azionario italia), hanno spiegato quali sono, a loro giudizio, i più grandi meriti e le principali problematicità dell’innovazione finanziaria dell’anno.

In particolare, dalla tavola rotonda a porte chiuse, sono emersi i progetti e gli obiettivi di raccolta per i Pir messi in campo dalle diverse reti così come la raccolta ottenuta finora e le risposte venute dal mondo degli investitori finali.

Tutti i dettagli e i contenuti dell’incontro saranno pubblicati nel prossimo numero di settembre di Consulenza Evoluta.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.