Ora è ufficiale: Duccio Marconi a capo della rete di consulenza di CheBanca! - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Ora è ufficiale: Duccio Marconi a capo della rete di consulenza di CheBanca!

Ora è ufficiale: Duccio Marconi a capo della rete di consulenza di CheBanca!

Come annunciato ieri da Citywire (qui la news), Duccio Marconi è stato nominato direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!. Entra nel gruppo guidato dall’amministratore delegato Gian Luca Sichel con l’obiettivo di dare slancio al progetto della rete dei Consulenti Finanziari.

L’inserimento di Marconi si colloca nel più ampio percorso di crescita di CheBanca! nel mondo della consulenza. Un progetto, in linea con il piano strategico del gruppo Mediobanca, che fa seguito all'acquisizione degli sportelli italiani di Barclays.

Attualmente la rete dei cf è composta da un centinaio di professionisti per buona parte provenienti dall’acquisizione di Barclays, ma l’obiettivo è ambizioso: inserirne altri 100 entro l’anno.

Con un’esperienza ventennale nel settore della consulenza finanziaria, il manager ha ricoperto lo stesso ruolo in  Credem, dove ha trascorso gran parte della sua carriera ricoprendo ruoli di responsabilità crescente, da ultimo - a partire dal 2010 - quello di direttore commerciale rete promotori finanziari. 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.