Nuovo vicepresidente esecutivo per Pimco - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Nuovo vicepresidente esecutivo per Pimco

Nuovo vicepresidente esecutivo per Pimco

Pimco ha nominato David Forgash come vicepresidente esecutivo e responsabile dell’high yield europeo. Il manager, si legge in una nota, opererà nella sede londinese e sarà alle dipendenze di Eve Tournier (nella foto), managing director e responsabile del credito europeo, nonché gestore dal rating AA di Citywire.

Forgash vanta 23 anni di esperienza nel campo degli investimenti e prima del suo ingresso in Pimco ha lavorato in Millennium Capital Partners come gestore senior di portafoglio specializzato nel credito europeo. Prima ancora, ha lavorato in Morgan Stanley a Londra in qualità di direttore esecutivo del trading obbligazionario e presso Rbs Greenwich Capital a Greenwich come managing director del trading obbligazionario.

A fine 2017, Pimco ha gestito investimenti high yield europei per circa 10 miliardi di euro nell’ambito di strategie globali. 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.

Gestori

Eve Tournier
Eve Tournier
12/74 di Euro aziendale (Performance su un periodo di 3 anni) Ritorno medio: 5,64%
Cover Stars

Salvatore Gaziano (SoldiExpert), questo non è un Paese per cf indipendenti

Salvatore Gaziano (SoldiExpert), questo non è un Paese per cf indipendenti

Salvatore Gaziano, prima di essere un consulente indipendente, è un innovatore. Nella sua “vita precedente” è stato un giornalista che ha lavorato per importanti testate finanziarie (che oggi non ci sono più) proprio negli anni del boom dei mercati.

Continua a leggere
Citywire Italia on Twitter