NN Investment Partners amplia l'offerta convertibile con un nuovo fondo - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

NN Investment Partners amplia l'offerta convertibile con un nuovo fondo

NN Investment Partners amplia l'offerta convertibile con un nuovo fondo

NN Investment Partners ha lanciato nei principali mercati finanziari europei la propria strategia convertibile NN (L) Global Convertible Bond fund, adeguato a un contesto monetario restrittivo con crescente volatilità azionaria.

Il potenziale dell'azionario con contenimento delle perdite e la bassa esposizione ah tassi di interesse, nelle intenzioni del fund manager Ivan Nikolov (in foto), lo rendono adatto a quanti ricercano una esposizione convertibile diversificata.

Il fondo va a intergrare la strategia ammiraglia della gamma, il NN (L) Global Convertible Opportunities, che dopo sei anni di vita ha raggiunto 1,3 miliardi di dollari di masse investite.

 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.
Cover Stars

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Il mondo della consulenza è in fermento. L’introduzione della persona giuridica per i soggetti abilitati a svolgere l’attività di consulenza fuori sede rappresenta uno degli snodi principali per i consulenti. Ne abbiamo parlato con Anna Baldassarri.

Continua a leggere
Citywire Italia on Twitter