Le due conferenze all'evento fintech di Consultique moderate da Citywire - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Le due conferenze all'evento fintech di Consultique moderate da Citywire

Le due conferenze all'evento fintech di Consultique moderate da Citywire

Anche Citywire parteciperà al convegno milanese di Consultique dedicato al fintech. L’evento, dal titolo “Il fintech cambia la finanza: nuove soluzioni per privati e imprese”, si terrà nella sede di Analysis in via Caradosso, 14, dalle 10.00 alle 17.00.

Saranno ben nove le sessioni che occuperanno la giornata, di cui due saranno moderate dai giornalisti di Citywire, Daniele Barzaghi e Igor Pakovic: “L’equity crowdfunding per il mondo delle pmi”, che vedrà la partecipazione in qualità di panelist di Fabio Allegreni di Assofintech, Giovanpaolo Arioldi di Opstart.it e Dario Giudici di Mamacrowd dalle 10.40 alle 11.20, e “Come ottimizzare il circolante delle imprese”, durante la quale interverranno Enrico Viganò di FinDynamic, Fabio Bolognini di Workinvoice, Pietro Calbio di Cashme e Gianmarco Molinari di Credimi.

Le altre tavole rotonde sono “Il peer to peer lending come strumento d'investimento”; “L’evoluzione digitale del wealth management”; “Tecnologia, MiFID 2 e consulenza indipendente”; “IIFAnet 4.0: la nuova piattaforma hub - Dal network Consultique per consulenti fee only e scf”; “Ifanet 4.0: la nuova piattaforma hub - Dal network Consultique per consulenti fee only e scf”; “Innovare per semplificare: soluzioni per la consulenza indipendente”; “Servizi di pagamento: nuove tendenze dei pagamenti instantane”; “Insurtech: la tecnologia del mondo assicurativo”.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.