La Française sigla un accordo di distribuzione con Banca Sistema - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

La Française sigla un accordo di distribuzione con Banca Sistema

La Française sigla un accordo di distribuzione con Banca Sistema

La Française ha rafforzato la propria presenza sul mercato italiano con una collaborazione con Banca Sistema per il collocamento di tutta la gamma prodotti autorizzati e distribuiti in Italia.

Banca Sistema offrirà dunque a tutti i clienti la possibilità di investire nei prodotti targati La Française e autorizzati in Italia, attraverso la piattaforma Online Sim.

“Siamo soddisfatti che partner di qualità come Banca Sistema ci diano fiducia riservandoci la possibilità di collocare i nostri fondi: desideriamo dimostrare l’affidabilità del nostro brand e accelerare sulla strada della crescita in Italia. Puntiamo ad ampliare gli accordi in essere con le migliori realtà italiane per far sì che un crescente numero di investitori abbia accesso alla nostra offerta”, spiega che il country head Luigi Brunetti, che guida La Française in Italia.

“Siamo felici di poter arricchire la nostra offerta commerciale con i fondi di La Francaise, società con oltre 40 anni d’esperienza che si aggiunge alle 14 case italiane ed internazionali con le quali già operiamo”, ha dichiarato Mario Mazzola, responsabile private banking di Banca Sistema.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.