Jupiter, arriva un nuovo gestore - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Jupiter, arriva un nuovo gestore

Jupiter, arriva un nuovo gestore

Jupiter annuncia che Darren Starr è stato nominato fund manager all’interno dell’area, in continua crescita, dedicata delle soluzioni liquid alternative (1,9 miliardi di sterline). Entra a far parte della società il 16 aprile.

Darren possiede la doppia cittadinanza statunitense e britannica e vanta oltre dieci anni di esperienza nella gestione di portafogli azionari US long-short, con incarichi in UBS, SAC Global Investors e Caxton.

Nel suo nuovo ruolo, Darren lavorerà a stretto contatto con gli altri membri del team Absolute Return di Jupiter, tra cui James Clunie, manager di una unit trust domiciliata nel Regno Unito, dei fondi Jupiter Global Absolute Return e Jupiter Global Levered Absolute Return SICAV, e Mike Buhl-Nielsen, manager del fondo Jupiter Europa (SICAV). Previa approvazione delle autorità di regolamentazione, nel corso dell'anno Jupiter prevede di lanciare un fondo azionario US long/short armonizzato UCITS, gestito da Darren.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.