Jupiter Am, doppia nomina nella squadra del reddito fisso - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Jupiter Am, doppia nomina nella squadra del reddito fisso

Jupiter Am, doppia nomina nella squadra del reddito fisso

Jupiter Asset Management ha nominato due nuovi analisti nel suo Team Fixed Income: sono infatti entrati nella casa di gestione britannica Alejandro Di Bernardo e Joel Ojdana.

Alejandro Di Bernardo è in arrivo da New York dove, dal 2012, ha ricoperto la carica di High Yield and Leveraged Loans Analyst in Deutsche Asset Management, dopo esperienze in Citigroup e Accenture.

Ricoprirà nel team il ruolo di Emerging Market Debt Analyst specializzato sull'America Latina con un ruolo di support,o in particolare, al gestore Alejandro Arevalo (rating "+" Citywire) per i fondi (SICAV) Jupiter Global Emerging Markets Corporate Bond e Jupiter Global Emerging Markets Short Duration Bond. 

Joel Ojdana ha invece lavorato dal 2015 come Credit Analyst in Balyasny Asset Management e Seaport, dopo sette anni nell'investment banking di Mizuho Securities e Bnp Paribas. Focalizzato sugli Stati Uniti, supporterà le strategie obbligazionarie unconstrained di Jupiter guidata da Ariel Bezalel (in foto).

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.