Igor Pakovic presenta il nuovo Private Banker: in copertina lo sbarco di Alpen Bank a Milano - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Igor Pakovic presenta il nuovo Private Banker: in copertina lo sbarco di Alpen Bank a Milano

È online la terza edizione del nostro trimestrale sul private banking, Citywire Private Banker.

La copertina di questo numero ospita Federico Cenzin di Alpen Bank. Cenzin e Cristiano Bella sono a capo della nuova sede milanese della rete di private banking, di fatto il secondo polo più importante dopo gli uffici di Bolzano.

Vi segnaliamo inoltre l’intervista di Daniele Barzaghi a Roberto Zaccardi, alla guida dei marchi Boggi e Brian & Barry insieme ai fratelli Carlo e Claudio.

Zaccardi ci racconta cosa chiede alle banche una famiglia di imprenditori come la sua e spiega come un private banker può accompagnare un’azienda italiana alla quotazione.

Come sempre però, una delle specialità di Citywire sono le analisi delle prestazioni dei fondi e degli attuali trend di mercato.

Vi segnalo quindi Hot & Cold, dove vi presentiamo i fondi azionari che da febbraio a luglio hanno attirato i flussi maggiori e quelli, invece, che hanno subito l’emoraggia di flussi più pesante sul mercato italiano.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.