Giri di poltrone, doppio colpo per Mediobanca Private Banking - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Giri di poltrone, doppio colpo per Mediobanca Private Banking

Giri di poltrone, doppio colpo per Mediobanca Private Banking

Mediobanca Private Banking annuncia l’ingresso di due nuovi banker, Jacopo Gerosa e Claudia Mazzola.

Gerosa proviene dalla sede londinese di Citigroup dove ha lavorato per sei anni, partecipando attivamente allo start-up del  progetto di private banking sul mercato italiano di Citi servendo la clientela con patrimonio liquido oltre i 25 milioni e portafoglio superiore a 5 milioni di dollari. Ha iniziato la sua carriera in J.P. Morgan e successivamente ha lavorato come banker anche presso Credit Suisse.  

Mazzola, invece, entra in Mediobanca dopo sei anni trascorsi in Bnp Paribas Private Banking occupandosi della gestione e dello sviluppo della clientela private con particolare riferimento alle operazioni sinergiche con la divisione corporate. In precedenza, ha lavorato per altre realtà del settore come Ubi Banca Private Banking ricoprendo anche il ruolo di supervisor di una private banking unit.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.
Cover Stars

Salvatore Gaziano (SoldiExpert), questo non è un Paese per cf indipendenti

Salvatore Gaziano (SoldiExpert), questo non è un Paese per cf indipendenti

Salvatore Gaziano, prima di essere un consulente indipendente, è un innovatore. Nella sua “vita precedente” è stato un giornalista che ha lavorato per importanti testate finanziarie (che oggi non ci sono più) proprio negli anni del boom dei mercati.

Continua a leggere
Citywire Italia on Twitter