Giri di poltrona, Widiba comincia dalla Campania con un ex Mediolanum - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Giri di poltrona, Widiba comincia dalla Campania con un ex Mediolanum

Giri di poltrona, Widiba comincia dalla Campania con un ex Mediolanum

È Widiba a inaugurare i “cambi di casacca” dei consulenti finanziari nel 2017.

La rete guidata da Massimo Giacomelli (nella foto) riporta l’ingresso di Agostino Stefano Fortunato, 32 anni, nato a Gragnano (NA), che da otto anni esercita la professione di promotore finanziario con certificazione Efa e Efp, e ha all’attivo anche un’esperienza nel ruolo di formatore. 

Fortunato opererà nelle province di Napoli e Caserta. Il consulente lascia Banca Mediolanum e va rafforzare la squadra di Fernando Valletta e Fabrizio Parillo, rispettivamente area manager e district manager Campania.

“La scelta del cambiamento – ha dichiarato Fortunato – è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanziaria a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che meglio sposa la mia specializzazione nella pianificazione successoria e il desiderio di rispondere realmente ai progetti di vita dei miei clienti selezionando gli investimenti più adatti alla loro realizzazione”.

Con questo ingresso salgono a quota 631 i consulenti finanziari attivi in Widiba, provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.