Giri di poltrona, Widiba comincia dalla Campania con un ex Mediolanum - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Giri di poltrona, Widiba comincia dalla Campania con un ex Mediolanum

Giri di poltrona, Widiba comincia dalla Campania con un ex Mediolanum

È Widiba a inaugurare i “cambi di casacca” dei consulenti finanziari nel 2017.

La rete guidata da Massimo Giacomelli (nella foto) riporta l’ingresso di Agostino Stefano Fortunato, 32 anni, nato a Gragnano (NA), che da otto anni esercita la professione di promotore finanziario con certificazione Efa e Efp, e ha all’attivo anche un’esperienza nel ruolo di formatore. 

Fortunato opererà nelle province di Napoli e Caserta. Il consulente lascia Banca Mediolanum e va rafforzare la squadra di Fernando Valletta e Fabrizio Parillo, rispettivamente area manager e district manager Campania.

“La scelta del cambiamento – ha dichiarato Fortunato – è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanziaria a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che meglio sposa la mia specializzazione nella pianificazione successoria e il desiderio di rispondere realmente ai progetti di vita dei miei clienti selezionando gli investimenti più adatti alla loro realizzazione”.

Con questo ingresso salgono a quota 631 i consulenti finanziari attivi in Widiba, provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.