GAM nomina un nuovo capo per l’Asia - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

GAM nomina un nuovo capo per l’Asia

GAM nomina un nuovo capo per l’Asia

GAM ha nominato Rossen Djounov come responsabile per l’Asia, un nuovo ruolo creato ad hoc dall’asset manager svizzero per rafforzare la propria presenza in quella regione del mondo.

Di fatto Djounov, il cui incarico era parzialmente coperto da Henry Choon, supervisionerà l’intero continente asiatico, Giappone e Australia inclusi, fanno sapere dalla casa di gestione.

Nel suo nuovo ruolo il manager dovrà sovraintendere l’implementazione delle iniziative commerciali e strategiche di GAM nella regione e espandere la rete di distribuzione.

Djounov, che riporta a Tim Rainsford, group head of sales and distribution, ha più di 20 anni di esperienza nell’industria, di cui quasi la metà passati all’asset manager svizzero. In precedenza il manager aveva guidato la distribuzione internazionale della società

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.
Cover Stars

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Il mondo della consulenza è in fermento. L’introduzione della persona giuridica per i soggetti abilitati a svolgere l’attività di consulenza fuori sede rappresenta uno degli snodi principali per i consulenti. Ne abbiamo parlato con Anna Baldassarri.

Continua a leggere
Citywire Italia on Twitter