Dnca lancia un fondo Absolute Return più aggressivo - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Dnca lancia un fondo Absolute Return più aggressivo

Dnca lancia un fondo Absolute Return più aggressivo

Dnca Investments ha annunciato la distribuzione del nuovo fondo Venasquo, che completa la gamma Absolute Return di cui fanno già parte i prodotti MiuraMiuri e Velador ().

Il prodotto, gestito dal team che fa capo a Cyril Freu (in foto),rating + di Citywire, (di cui fanno parte Mathieu Picard, Boris Bourdet e Pierre Pincemaille), è caratterizzato da obiettivi di rendimento e grado di volatilità superiore rispetto ai fondi che lo hanno preceduto

Il veicolo promette una performance annuale positiva, con un livello di rischio e un’aspettativa di rendimento più alta rispetto agli altri fondi della gamma.

L’esposizione ai mercati azionari (su titoli europei) può variare infatti tra lo 0 e il 100%, rispetto al 50% di Velador, al -30% e +30% di Miuri e il -20% e +20% di Miura.

Velasquo punta a sovraperfomrare l’indice di riferimento costituito per il 50% dall’Eurostoxx 50 Net Return e per il 50% dell’Eonia, mantenendo una volatilità media pari a circa il 10%.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.