Credem punta sulla Calabria, entro un anno arriveranno dieci nuovi cf - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Credem punta sulla Calabria, entro un anno arriveranno dieci nuovi cf

Credem punta sulla Calabria, entro un anno arriveranno dieci nuovi cf

Credem punta sulla Calabria. La rete di consulente finanziari guidata da Moris Franzoni (nella foto) ha deciso di rafforzare la propria presenza nella regione con due mosse: la prima è stata la nomina di Piero Petrisano a nuovo regional manager, mentre la seconda sarà l’inserimento di dieci professionisti entro settembre 2018. Oltre a ciò, la banca punta anche a incrementare il patrimonio gestito del 20% entro lo stesso arco di tempo.

In precedenza, Petrisano aveva ricoperto il ruolo di growth manager. Grazie alla nomina a regional manager invece, coordinerà 29 professionisti che operano nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia.

Al momento Credem è attiva in Calabria con 31 filiali, un centro per le imprese ed un Credempoint, con la struttura di private banking, la rete dei subagenti finanziari di Creacasa attiva nel collocamento di mutui, assicurazioni e finanziamenti e con gli agenti finanziari specializzati nella cessione del quinto.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.