CW Consulenza Evoluta, Igor Pakovic racconta la febbre da Pir e le novità in tema di MiFID2 - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

CW Consulenza Evoluta, Igor Pakovic racconta la febbre da Pir e le novità in tema di MiFID2

Su questo numero di Consulenza Evoluta, facendo fede allo stile di Citywire, abbiamo chiesto ai consulenti finanziari cosa pensano dei Piani Individuali di Risparmio e soprattutto se saranno davvero d’aiuto al loro lavoro e alle imprese dello Stivale.



Ma non ci sono solo i Pir tra le sfide che devono affrontare i professionisti della distribuzione. A rendere più movimentato il mercato della consulenza c’è sicuramente la Mifid2 che arriverà nel 2018. Di questa grande rivoluzione e molto altro abbiamo parlato con Giorgio Pietanesi, un area manager che gestisce 850 consulenti con masse che nel 2016 ammontavano a 16,2 miliardi di euro.



Senza dimenticare, in “Presi nella rete”, l’intervista a Ferdinando Rebecchi, il numero uno della rete di Bnl Life Banker che ci ha spiegato le strategie di reclutamento del gruppo e i suoi piani di sviluppo.  



Non vi resta che prendervi un momento e leggere questo numero Consulenza Evoluta, senza perdervi i commenti dei nostri gestori tripla A, soprattutto per capire dove sta andando il mercato degli investimenti.



Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.