Consulenza Evoluta, Igor Pakovic racconta la febbre da Pir e le novità in tema di MiFID2 - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Consulenza Evoluta, Igor Pakovic racconta la febbre da Pir e le novità in tema di MiFID2

Su questo numero di Consulenza Evoluta, facendo fede allo stile di Citywire, abbiamo chiesto ai consulenti finanziari cosa pensano dei Piani Individuali di Risparmio e soprattutto se saranno davvero d’aiuto al loro lavoro e alle imprese dello Stivale.

Ma non ci sono solo i Pir tra le sfide che devono affrontare i professionisti della distribuzione. A rendere più movimentato il mercato della consulenza c’è sicuramente la Mifid2 che arriverà nel 2018. Di questa grande rivoluzione e molto altro abbiamo parlato con Giorgio Pietanesi, un area manager che gestisce 850 consulenti con masse che nel 2016 ammontavano a 16,2 miliardi di euro.

Senza dimenticare, in “Presi nella rete”, l’intervista a Ferdinando Rebecchi, il numero uno della rete di Bnl Life Banker che ci ha spiegato le strategie di reclutamento del gruppo e i suoi piani di sviluppo.  

Non vi resta che prendervi un momento e leggere questo numero Consulenza Evoluta, senza perdervi i commenti dei nostri gestori tripla A, soprattutto per capire dove sta andando il mercato degli investimenti.

Clicca qui per leggere l'ultimo numero di Consulenza Evoluta

 

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.