Citywire Lussemburgo 2018, quali priorità avere quando si incontra un fund manager? - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Citywire Lussemburgo 2018, quali priorità avere quando si incontra un fund manager?

Durante un incontro con un gestore, quale consiglio daresti ai colleghi impegnati nella fund selection? Quali sono le priorità da tenere a mente?

In questo video girato in occasione di Citywire GNI 2018, lo abbiamo chiesto a Jauri Häkkä (Widhaby Advisors-Svezia), Ronen Halpern (Tandem Capital-Israele), Mikhail Borisov (Leon Family Office-Russia) e John Mallon, (Classis Capital Sim-Italia).

Durante la panel session a Citywire Lussemburgo 2018 moderata da Marco Vironda, Fund of funds manager (AZ Fund Management), ne hanno parlato Ruben De Roover, Investment Manager (Onelife), Alexandre Gillard, Senior Portfolio Manager (Fuchs Group), Nicholas Soerensen, Vice president (Deutsche Bank WM), Stefano Torti, CFA, Group head of asset management and advisory (Banque Haviland).

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.
Cover Stars

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Baldassarri (F&F), consulenza di famiglia: perché lo studio associato è il futuro della professione

Il mondo della consulenza è in fermento. L’introduzione della persona giuridica per i soggetti abilitati a svolgere l’attività di consulenza fuori sede rappresenta uno degli snodi principali per i consulenti. Ne abbiamo parlato con Anna Baldassarri.

Continua a leggere
Citywire Italia on Twitter