Anche Allianz GI si butta sui Pir - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Anche Allianz GI si butta sui Pir

Anche Allianz GI si butta sui Pir

Anche Allianz GI si butta sui Pir. Come? Il fondo Allianz Azioni Italia All Stars, focalizzato sulle società italiane sia blue-chip che di medio-piccola capitalizzazione, è ora disponibile attraverso la rete di consulenti finanziari del gruppo, Allianz Bank Financial Advisors in una nuova classe destinata ai piani individuali di risparmio a lungo termine.

Il comparto selezione le emittenti italiane caratterizzate da sostenibilità del modello di business, solidità dei risultati e un distintivo posizionamento competitivo. Il portafoglio del fondo include circa 50 titoli, trasversali ai principali settori rappresentati in Piazza Affari e capaci di contribuire alla generazione di un rendimento significativo nel lungo periodo. In particolare, almeno il 70% del portafoglio sarà investito in strumenti emessi da società italiane ed il 21% in strumenti di società non appartenenti all’indice FTSE MIB.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.