Altri 8 nuovi certificati di Banca IMI sbarcano in Borsa - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati gratuitamente per ricevere le nostre email con le ultime notizie, le analisi e i commenti da Citywire Italia. Per registrarsi basta un minuto.

Altri 8 nuovi certificati di Banca IMI sbarcano in Borsa

Altri 8 nuovi certificati di Banca IMI sbarcano in Borsa

Si amplia la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Bonus Cap Certificate quotati sul mercato SeDeX di Borsa Italiana a partire da oggi 9 Marzo 2018.

I nuovi certificati offrono all’investitore la possibilità di ottenere dei rendimenti in situazioni di stabilità, rialzo o limitato ribasso dell’attività finanziaria sottostante con un orizzonte temporale di breve periodo.

I Bonus Cap Certificate di Banca IMI sono Certificati d’Investimento a Capitale Condizionatamente Protetto che corrispondono all’investitore un premio a scadenza qualora il sottostante, alla scadenza, abbia un valore maggiore o uguale al Livello Barriera.

In particolare, tutti i certificati Bonus Cap quotati il 9 Marzo hanno le seguenti caratteristiche: prezzo di emissione pari a 100 Euro, durata di 18 mesi e barriera osservata unicamente alla data di rilevazione finale, ovvero il 5 Settembre 2019 (Barriera Europea).

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.