AlpenBank apre un ufficio a Milano. A gestirlo due cf in arrivo da Unica Sim - Citywire

Citywire - Per Investitori Professionali

Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

AlpenBank apre un ufficio a Milano. A gestirlo due cf in arrivo da Unica Sim

AlpenBank apre un ufficio a Milano. A gestirlo due cf in arrivo da Unica Sim

AlpenBank Ag, succursale italiana con sede a Bolzano della casa madre di Innsbruck, apre un nuovo ufficio di consulenti finanziari a Milano, in via Luigi Vitali.

A capo della struttura è stato nominato Cristiano Bella (ex Unica Sim), con esperienza decennale nel wealth management, nel corporate finance e nei mercati finanziari.

Con lui, sempre da Unica Sim, è in arrivo Federico Cenzin.

Dal 2 luglio sono entrati a far parte della rete guidata dal direttore commerciale Roberto Zanin (in foto) anche i consulenti operanti nel trevigiano Mattia Annovi e Ivana Bianchin, provenienti da Hypo Tirol Bank.

Recente anche l’ingresso nell'ufficio di Varese di Roberto Dal Magro, che va a rafforzare la squadra guidata da Antonio Beretta.

Sono entrati nella rete commerciale: Marco Piantoni di Riva del Garda proveniente da Banca Patrimoni; Dino Lombardi a Torino, uscente da Copernico Sim e Fabrizio Ravan, operativo ad Alessandria che lascia Finanza e Futuro.

La banca ha uffici di consulenti a Milano, Roma, Bergamo, Brescia, Varese, Modena, Torino, Fano ed Egna (Bolzano) con il consulente e partner storico Ulrich Foppa; entro la fine dell'anno verrà inaugurato anche il nuovo ufficio di consulenti a Treviso.

La sola succursale di Bolzano gestisce masse per oltre un miliardo di euro e conta, tra consulenti e dipendenti interni, una rete di 52 persone.

Scrivi un commento

Effettua il login o registrati per commentare. La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti.