Registrati per ottenere accesso illimitato al dabase di gestori di Citywire. La registrazione è gratuita e richiede solo un minuto.

Magazines

L’obiettivo è di seguire da vicino l’evoluzione della consulenza finanziaria e del private banking in Italia e all’estero, prestando attenzione agli aggiornamenti sugli sviluppi normativi della professione.

CITYWIRE CONSULENZA EVOLUTA

Con "Consulenza Evoluta" abbiamo realizzato un magazine che dà voce ai protagonisti della consulenza finanziaria fin dalla prima pagina.

Registrati per leggere la tua copia
ULTIMO NUMERO

Aprile 2017

Per il numero di Consulenza Evoluta di Aprile abbiamo voluto dar voce a Roberto Sestilli, consulente di punta di Widiba. Nel servizio di copertina abbiamo dato spazio a un professionista, un uomo dalle molte sfaccettature, ognuna delle quali gli ha permesso di crescere come manager e come consulente. Prima di intraprendere questa carriera, è stato un calciatore, ha lavorato al ministero dell’Interno e per quattro anni ha insegnato tecnica bancaria nelle scuole superiori.

Ma Citywire è anche e sopratutto rating ai gestori. Per questo, come di consueto, abbiamo sentito i migliori professionisti del risparmio gestito come Mike Canter di AB, Ronald Schneider di Raiffeisen e Michael Barakos di JP Morgan Asset Management, tutti impegnati su diversi campi, uno su tutti quello della MiFID 2, che rischia di fare delle vittime e darà uno scossone in un mercato che ancora non sembra pronto ad affrontare un cambiamento del genere. Ancora interviste ai fund manger nella rubrica Gestori da Tripla A, mentre in Puntiamo su... vi sveliamo le migliori idee dai migliori gestori di fondi. Con Discovery, invece, il team di analisti di Citywire questo mese punta i riflettori su asset class.

Download | Archive
Private Banker

Forti della nostra indipendenza e fedeli alla migliore tradizione del giornalismo anglosassone abbiamo realizzato questo nuovo magazine in esclusiva per la community dei private bankers italiani.

Un nuovo magazine digitale dal respiro internazionale, con interviste non solo ai private banker italiani ma anche a private banker e responsabili di strutture di Private banking che operano all’estero.

Ogni numero ospitera’ inoltre un’ intervista ad un imprenditore italiano su quelle che sono le problematiche nella gestione di patrimoni complessi e su come i professionisti del private banking possano accompagnare un cliente di questo tipo nella gestione del suo patrimonio nel corso della vita.

Registrati per leggere la tua copia
ULTIMO NUMERO
Download